Inviato: Mer 17 Giu, 2009 17:03 Oggetto: Forum in decadimento
RAGAZZI!!
C'è una grave emergenza...Il forum è in decadimento...questo è l'unico messaggio del 2009!!! vi rendete conto!!! propongo di aprire un nuovo forum simile a questo, poichè la metà della gente qua se n'è andata e nessuno può più iscriversi
ciao aler! sfortunatamente lo sappiamo che il forum ormai è rovinosamente caduto...
bisognerebbe trovare qualcuno disposto a fare da master (prendersi cura di un piccolo forum e ricominciare tutto (tenendo naturalmente tutte le regole e la fatica fatta fino ad ora.... riaprirequesto forum è impensabile anche perchè il cappomaster è definitivamente sparito... uff
se conosci qualcuno (o anche tu) che è in grado di gestire e vuole aprire un forum per far rivivere master of quest, penso che molti torneranno a scrivere anche nelle loro vecchie quest... (a volte mi collego e alcuni nostalgici passano ancora di qua a vedere che succede!)
Nostalgico, presente.
Secondo me, a volerlo fare, ci si potrebbe spostare su un altro forum, su un altro sito, e riprendere da dove si era lasciato, o in alternativa, puntare su qualcosa di nuovo.
eh gà non siamo gli unici a pensare che master of quest riprenderebbe subito vigore se ricominciasse ad avere nuovi pg in arrivo.....
come già scritto sopra ci vorrebbe qualcuno che sappia organizzare un forum (e non ci vuole tanto) e abbia voglia (e tempo) di passarci qualche ora al giorno dentro come amministratore....
Un'alternativa, secondo me ideale, sarebbe quella di lasciar perdere l'ambientazione (non troppo ricca) ed aggregarsi ad un altro play by forum d'ambientazione medievale-fantastica. Si tratta di un sito davvero bello, un'associazione culturale con scopi davvero interessanti (editoria, progetti extra informatici). L'unione fa la forza... tanti utenti potrebbero tranquillamente giocare lì le loro quest e far crescere quella grande comunità dandole un tocco di "MoQ".
Vi lascio il link per farvi dare un'occhiata.
http://www.luxintenebra.net/index.asp
Vi assicuro che lo staff è davvero preparato e disponibile, pronto a dare tutto per quest'hobby che va subito al terzo posto dopo la famiglia ed il lavoro.
Ragazzi per il master non c'è problema, dal momento che io faccio il master a D&D anche nella vita reale, ma non o minimamente come gestire un forum...
Ci vorrebbe qualcuno come supervisore per aprirlo e mantenerlo...
In ogni caso sono minorenne quindi non posso pagare niente ecc.
ok ragazzi ho una proposta : Perchè non finiamo tutte le missioni ecc. aperte tra quelli che siamo qua? per esempio king... Noi 2 avevamo un incontro aperto...perchè non lo finiamo!!!??? (Arena di Keghar)
ok ragazzi ho una proposta : Perchè non finiamo tutte le missioni ecc. aperte tra quelli che siamo qua? per esempio king... Noi 2 avevamo un incontro aperto...perchè non lo finiamo!!!??? (Arena di Keghar)
Salve ragazzi, anch'io (anche se ora mai molto di rado) torno a vedere il sito ogni tanto.
Posso dirvi che con gli attuali sistemi di gestione un forum non è complicatissimo da gestire, però devono esserci almeno un pò di persone che abbiano il tempo di seguirlo in modo corretto e con un pò di attenzione [io per esempio ho dovuto rinunciare ad un progetto perchè col lavoro non riesco proprio a starci dietro].
L'unico problema è che se questa ambientazione e questo regolamento sono state create da un gruppo di persone allora non possono essere usati così come sono senza avere il loro permesso (magari scritto su mail o altro per motivi di sicurezza)
bè raga io sono uno studente delle superiori e in questi anni qui il tempo si trova sempre... se posso aiutare in qualche modo... sono qua
comunque potremo aprire una missione collettiva... tra tutti quelli che ci sono qua
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3